sabato 2 agosto 2014

Popfax lancia la versione aggiornata dell’applicazione Popcompanion Mobile per Android .


Recentemente il provider di servizi fax - Popfax.com  ha lanciato la nuova versione  dell’applicazione Popcompanion Mobile for Android.  

La versione 3.4 del Popcompanion è tutto di che gli utenti Android hanno bisogno per organizzare e gestire la comunicazione fax online in un modo efficiente.
La nuova versione permette di organizzare i Suoi fax in un modo più facile, offre nuove modalità di creazione dei fax (tra cui la scansione con la fotocamera del proprio smartphone) e la sincronizzazione automatica di tutte le trasmissioni fax realizzate in modalità offline. Nel questo modo tutti gli utenti di possono ora sfruttare i vantaggi che Android fornisce nell’organizzazione di documenti, immagini, cartelle smart e nel sistema di navigazione.

Cosa nuovo offre la  versione aggiornata?

L’interfaccia utente aggiornata
La nuova versione del programma fax per Android permette agli utenti di visualizzare tutti i fax in un unico posto. Cosi, per garantire un accesso facile a tutti i fax tutte le cartelle sono ora raggruppati nell’area PopfaxBox.

Inviare allegati di grandi dimensioni e allegati multipli
Tutti gli utenti possono inviare via fax i file di grandi dimensioni fino a 8MB o allegare 3 file diversi contemporaneamente.

Creare i fax nei modi diversi
Popcompanion 3.4 per Android permette di utilizzare diversi strumenti per la creazione dei fax. Cosi potette creare un fax semplicemente:
1.    sfogliando i file da qualsiasi sezione / cartella sul proprio dispositivo Android
2.    importare i file da Android Gallery
3.    scattare una o più foto con la camera dello smartphone, e prima di inviare via fax gli immagini potette ritagliarli e regolarli come desiderati.

Popcompanion Mobile supporta i seguenti formatii di file: DOC, DOCX, XLS, XLSX, PPT, PPTX, ODT, ODS, SXW, ODP, PDF, PS, BMP, GIF, JPG, JPEG, TIF, TIFF, EPS, RTF, TXT.

Modalità offline
Solo la nuova versione del Popcompanion Mobile per Android consente ai utenti di gestire i fax e i contatti fax nella "modalità offline". Dunque ora i utenti  possono accedere all’applicazione in modalità offline si è già connesso almeno una volta all’applicazione in modalità online.

Nel modalità offline il cliente può:
• Mettere in coda i fax per inviarli successivamente quando la rete sarà disponibile.
• Creare i contatti nuovi o fare le modifiche dei contatti esistenti.
• Memorizzare nella cache i file mentre è online per puoi accedere in modalità offline.

L’opzione OCR (Riconoscimento ottico dei caratteri)
L’opzione OCR  attivata permette di trovare i fax necessari  negli archivi fax con parole chiave, così come selezionare, copiare e incollare da un fax ricevuto in un altro documento .

Installare l'applicazione Popcompanion 3.4 per Android:
Prima si deve scaricare l'applicazione. Popcompanion Mobile per Android può essere scaricata direttamente dal Google Play ™ Store.
Dopo aprite il Google Play ™ sul dispositivo mobile  e nella barra di ricerca, digitare la parola Popcompanion o accedere al link diretto.
Scaricare e installare l'applicazione e dopo semplicemente inviare fax ovunque nel mondo.

REQUISITI DI SISTEMA: L'applicazione Popcompanion Mobile  funziona su dispositivi con piattaforma Android versionei 2,1 e successive. 

Nessun commento:

Posta un commento